Non ci sono due aziende che hanno le stesse esigenze di controllo. Ecco perché abbiamo creato una gamma di opzioni di conto corrente aziendale. 

Non importa quale sia la tua attività, o da quanto tempo sei stato in giro, abbiamo un conto corrente creato solo per te. Con tariffe che mettono i vostri soldi al lavoro e extra che ti danno più libertà, sarete in grado di dare la vostra azienda una spinta senza lavorare straordinari.

Controllo semplice per le aziende

Ottieni i dettagli su questa alternativa flessibile e a basso costo ai conti correnti aziendali standard, perfetti per le aziende che sono appena agli inizi.

I conti correnti aziendali regolari sono per le società di medie e grandi dimensioni che hanno un volume di transazioni elevato. Questi conti sono soggetti all’analisi dell’account, che determina gli addebiti mensili per il servizio. Quando un conto ha il saldo soglia, in base all’analisi, non vengono valutati addebiti mensili per il servizio.

CARATTERISTICHE E CONDIZIONI PRINCIPALI

  •  Deposito di apertura
    Pianificazione commissioni analisi conto
    Controllo illimitato scrittura
    Indennità di credito per ridurre o eliminare gli oneri di servizio

     

Controllo delle piccole imprese

Il nostro controllo delle piccole imprese è per le piccole e medie imprese come proprietari unici o società con attività mensili limitate.

CARATTERISTICHE E CONDIZIONI PRINCIPALI

 deposito di apertura
I primi 100 articoli non comportano alcun costo
Transazioni elettroniche illimitate
Fattura gratuita
Addebito del servizio rinunciato con saldo giornaliero minimo mensile

 

Controllo aziendale di vantaggio

Questo conto aziendale fruttifero è perfetto per i proprietari unici noncorporati, le organizzazioni senza scopo di lucro, le unità governative e i conti fiduciari o fiduciari. Per essere idonea per questo tipo di account, l’azienda deve essere non incorporata.